SVILUPPO E CREAZIONE SITI INTERNET PROFESSIONALI A JESOLO

SCEGLI DEGLI OBBIETTIVI CHE VUOI RAGGIUNGERE. IL  NOSTRO SCOPO E’ AIUTARTI A RAGGIUNGERLI.

Soluzioni su Misura per tutte le Esigenze dei Clienti.
Siti di Presentazione, Blog, E-Commerce, Restyling vecchio sito in HTML, consulenza SEO, miglioramento visibilità su Google, nuovi link in entrata verso il tuo sito

  • Siti OTTIMIZZATI per i MOTORI DI RICERCA
  • Siti STUDIATI per raggiungere il vostro OBBIETTIVO
  • Siti AGGIORNABILI facilmente dal CLIENTE
  • Siti RESPONSIVE per adattarsi ai DISPOSITIVI MOBILE

Mi chiamo Daniele e sono un Webmaster freelance che dal 2008 si cimenta nell’arte del Web design. Con i miei collaboratori progetto e sviluppo siti Internet per lanciare o rilanciare le attività commerciali o anche per liberi professionisti.

HAI VISIBILITà IN RETE?

Daniele Piazza SEO Specialist a Jesolo:

oltre alla progettazione e sviluppo di siti Web mi occupo di pianificazione e progettazione di strategie di visibilità online. Negli anni ho sviluppato un metodo di lavoro che abbraccia web marketing, web design, analisi di mercato e misurazione dei risultati, focalizzandomi sulle dinamiche della comunicazione in Rete, il posizionamento nei motori di ricerca, l’advertising.

SEO di Google

Milioni di potenziali clienti per la tua azienda, stanno navigando per la rete in questo momento

Hai un sito internet aziendale? Chi ha bisogno dei tuoi prodotti o servizi, riesce a trovarti? Pensi davvero che basti una pagina Facebook?

Perchè essere in prima pagina Google è fondamentale:

Farsi trovare ed emergere tra i risultati di Google significa soddisfare le domande e i bisogni espressi dai propri clienti potenziali. In pratica bisogna lavorare sui contenuti ma anche ragionare e intervenire sulla loro organizzazione e presentazione. Far crescere il traffico realmente interessato è una disciplina complessa e articolata che tocca ogni componente di una pagina web, ma riguarda anche le piattaforme utilizzate per la pubblicazione, la distribuzione, la gestione e l’analisi dei contenuti: dal più semplice URL a Google Analytics, passando attraverso i CMS e gli algoritmi che regolano le SERP e i meccanismi di indicizzazione. Ecco perchè non basta più avere un sito statico, bisogna farsi guidare da professionisti SEO perchè oggi non curare questi aspetti della programmazione equivale a costruire una cattedrale in mezzo al deserto.

 

2018 crearesito.info Tutti i diritti riservati Daniele Piazza P.IVA 14801761009 contatti@crearesito.info